UN MONDO PIU' PULITO!

La Collezione Naturalmente Bella è realizzata con la nuova colorazione che crea un effetto multidimensionale, valorizzando i riflessi chiaro-scuri dei capelli per una brillantezza naturale.
La formulazione della colorazione offre un trattamento di alto livello per gli ingredienti e l'innovativa tecnologia dei pigmenti al suo interno chiamata HEP+ che previene il rischio di sviluppare allergie.
In più la colorazione contribuisce a un impatto positivo sul mondo: ha la certificazione PETA che garantisce che in tutta la filiera di produzione né l'azienda né i fornitori conducano, commissionino, paghino o permettano test sugli animali per gli ingredienti, le formulazioni, o prodotti finiti in qualsiasi parte del mondo e che mai succederà in futuro.
Inoltre tutti i prodotti di colorazione sono di formulazione vegana cioè privi di ingredienti di origini animale. Questo è un vantaggio anche per i capelli, perché la formulazione è più pura e la qualità delle proteine essendo solo vegetali è migliore per la struttura dei capelli.
Tutto questo in un packaging sostenibile per un mondo più bello e pulito!

Lascia un commento